Colazione, pranzo e cena sospesi in aria a 50 metri di altezza. “Dinner in the Sky” arriva a Trani e da oggi sarà realtà sino a domenica 4 luglio. Un’esperienza unica nel suo genere che sbarca nella Perla dell’Adriatico dopo le recenti tappe di Napoli, Caserta e Lago di Como. In tutti i casi un vero successo accompagnato dall’entusiasmo di centinaia di partecipanti che non hanno voluto mancare a questo appuntamento. Per Dinner in the Sky uno scenario prestigioso: il Porto di Trani e la Cattedrale sul mare. Connubio di bellezza ed esperienza senza precedenti in città.
Questa mattina l’inaugurazione ufficiale presso il Molo Santa Lucia. Giornalisti, operatori e addetti ai lavori hanno vissuto in prima persona l’esperienza a 50 metri di altezza. Sistemi di sicurezza all’avanguardia per tutti, commensali e staff. Ad accompagnarli nel primo giro, il Sindaco Amedeo Bottaro.
Dinner in the Sky è già un successo a Trani. In poche ore sono giunte già 600 prenotazioni. La città ha risposto presente.
A “bordo” della piattaforma sospesa in area lo chef stellato Mario Cimino. Anche per lui ed il suo staff lavorare a quella altezza è un’esperienza quanto mai unica.