Attualità

Un laboratorio “di famiglia” pensato per la famiglia: a Molfetta apre le porte “Cantatore Biolab”

Un laboratorio di famiglia, pensato per la famiglia. È l’idea di due fratelli che hanno trasformato passione e competenza nel loro lavoro in un nuovo studio di analisi, in grado di garantire ai pazienti servizi specialistici, per accertare e monitorare eventuali patologie. Si chiama “Cantatore Biolab” e si trova a Molfetta, in via XX Settembre: qui è stato da poco inaugurato un centro assolutamente all’avanguardia, dotato di ampi spazi, due sale prelievi e locali suddivisi per specifiche attività laboratoristiche. L’opera di Claudia ed Enzo Cantatore, fratello e sorella prima ancora che professionisti del settore, che hanno fatto della diagnostica “affare di famiglia”.   

Analisi chimico-cliniche, immunologiche e batteriologiche, medicina sportiva e del lavoro: sono solo alcune delle attività svolte dal laboratorio, che accanto agli esami tradizionali, offre la possibilità di effettuare tanti altri test fondamentali per monitorare o prevenire diversi tipi di disfunzioni.

Oltre ad uno staff altamente qualificato, la struttura si avvale di strumenti di ultima generazione, per garantire servizi di altissima qualità.  

Attenzione al paziente, metodologie innovative e massima rapidità nella consegna dei referti, anche a domicilio.

Vedi anche

Back to top button