Una realtà che sta facendo strada. È non poteva essere altrimenti per un’azienda che dei mezzi di trasporto, ed in particolare quelli su gomma, ha fatto la sua passione. Parliamo della Eurocar 1 Srl, che ha sede alle porte di Andria, al chilometro 42 e 600, lungo la provinciale 231.
È da qui che è cominciata l’avventura di Massimo Piangivino, l’amministratore unico della società, nata circa due anni fa ed entrata a far parte della prestigiosa rete MAN, l’azienda tedesca famosa in tutto il mondo per la produzione di automezzi pesanti. Prima solo come officina autorizzata e adesso anche come concessionaria. Un traguardo celebrato dalla Eurocar 1 con una vera e propria festa di inaugurazione.
Competenza e professionalità: due parole d’ordine alla Eurocar 1 e che sono sinonimi di tradizione per Massimo Piangivino, nato in una famiglia di autotrasportatori da generazioni e con un’esperienza ultratrentennale nel settore dell’assistenza dei veicoli industriali.
Dai camion per il trasporto merci a quelli da cantiere, sino ad arrivare ai van: mezzi di diversa dimensione e tipologia, come diverse sono le tipologie di servizi offerti ai clienti, che si rivolgono alla Eurocar 1 sicuri di poter trovare una risposta a tutte le loro esigenze.
Sviluppata su un’area di circa 14mila metri quadri, destinati a officina, magazzino e uffici amministrativi e commerciali, l’azienda si trova in un punto strategico, da dove passano quotidianamente centinaia di autotrasportatori.