Cronaca

Bari, non si fermano all’alt dei carabinieri e speronano l’auto di servizio: è caccia ai fuggitivi

Forzano il posto di blocco, speronano l’auto dei carabinieri, aprendo il fuoco contro i militari. È accaduto a Bari, nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 marzo, tra via Tommaso Fiore, via Napoli e la tangenziale in direzione Foggia.

Giunti all’altezza dell’uscita per l’aeroporto, i fuggitivi si sono trovati davanti un mezzo pesante posto di traverso sulla carreggiata da un altro equipaggio dei carabinieri.

Nel tentativo di sottrarsi all’arresto, i due hanno innestato la retromarcia, speronando l’auto di servizio e aprendo il fuoco contro i carabinieri. Fortunatamente, nessun militare è rimasto ferito.

I due soggetti sono riusciti a fuggire in direzione Bari Palese e sono in corso intense attività investigative per la loro identificazione.

Vedi anche

Back to top button