Cronaca

FOGGIA | Giallo nelle campagne di San Severo, trovato il cadavere di un cittadino indiano residente ad Andria: incidente o omicidio?

L’ipotesi più concreta, al momento, è che sia stato investito da un pirata della strada, ma gli investigatori non escludono neanche la pista dell’omicidio volontario.

Sono ancora in corso le indagini dei Carabinieri sulla misteriosa morte di Singh Bhajan, cittadino indiano di 67 anni, il cui corpo senza vita è stato trovato, ieri mattina, tra Apricena e San Severo, in provincia di Foggia, nei pressi di una provinciale.

A fare la macabra scoperta è stato un passante che, accortosi del cadavere riverso sul ciglio di una stradina di campagna, ha allertato i militari, poi arrivati sul posto.

In base alle informazioni raccolte dagli uomini dell’Arma, la vittima risiedeva ad Andria dove lavorava come badante.

Al momento del ritrovamento, sul suo corpo sono state riscontrate ferite multiple all’altezza del torace.

L’intera zona è stata perlustrata dai Carabinieri che, tuttavia, non hanno raccolto elementi utili alle indagini. Un aiuto agli inquirenti, che stanno cercando di far luce sulla dinamica del decesso, potrebbe arrivare dall’autopsia, che verrà eseguita nell’obitorio dell’ospedale di San Severo.

Il sospetto è che il 67enne sia stato travolto da un automobilista che poi sarebbe fuggito senza fermarsi a prestare soccorso, ma non è stata esclusa neanche la pista della morte violenta.    

Da accertare anche se l’uomo sia effettivamente deceduto sul luogo del ritrovamento oppure se sia stato trasportato lì in un secondo momento.

Vedi anche

Back to top button