Cronaca

ANDRIA | Auto contro guard rail sulla “Andria-Trani”: quattro feriti, uno in codice rosso. Non si arrestano gli incidenti in città

Ieri un investimento, nella notte un grave incidente che ha coinvolto una vettura e quattro giovani. Continua la lunga sequela di sinistri stradali ad Andria in un periodo nero sulle strade. Questa notte, l’ultimo in ordine di tempo: attorno alle 3,30, sulla SP1 “Andria-Trani”, una Citroen C2, per cause in corso di accertamento da parte delle forze di polizia giunte sul posto, ha terminato la sua corsa a centro carreggiata dopo un violento impatto contro il guard rail laterale. Auto completamente distrutta. A bordo della vettura quattro persone, tutte ferite.

Una ragazza, con trauma cranico, è stata trasportata in codice rosso al “Bonomo” di Andria grazie all’intervento rapido di tre equipe sanitarie del 118 con due ambulanze ed automedica. Gli altri tre feriti, invece, sono stati trasferiti in ospedale in codice giallo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Un nuovo incidente che fa il pari con la decina di interventi negli ultimi giorni in città tra investimenti di pedoni e ciclisti e sinistri di altro tipo tra cui uno mortale nei pressi del Castel del Monte. Lo ribadiamo: è sempre più emergenza sicurezza stradale essenzialmente per comportamenti errati da parte di chi usufruisce della strada. Ma è davvero urgente intervenire per cercare di evitare che alcuni di questi incidenti possano far aumentare il numero di persone che hanno perso la vita sulla strada.

Vedi anche

Back to top button