Il cliente voleva pagare un consumazione con monete da 5 centesimi, il titolare si è rifiutato. Ne è scaturita una lite che ha portato all’arresto del proprietario del bar con l’accusa di tentato omicidio. E’ successo a Mola di Bari, lo scorso 12 marzo, nell’area di una stazione di servizio. L’uomo, di 55 anni, con alcuni precedenti di polizia, aveva negato ad un cliente, di 40 anni, di pagare con monete da 5 centesimi al termine di una consumazione. Durante il litigio l’indagato avrebbe aggredito il 40enne con un coltello da cucina colpendolo sia alla testa che alla mano. Il cliente, fortunatamente, non ha riportato lesioni particolarmente gravi ed è stato medicato al Policlinico di Bari. Immediate le indagini avviate dai carabinieri della Compagnia di Monopoli, a seguito delle quali è scattato l’arresto del 55enne titolare del bar con l’accusa di tentato omicidio. Gli accertamenti dei militari si sono avvalsi delle dichiarazioni di alcuni testimoni e dall’analisi delle immagini dei sistemi di video-sorveglianza dell’area di servizio. Il coltello utilizzato dall’aggressore è stato repertato e sequestrato. Il 55enne ora si trova nel carcere di Bari.
Vedi anche
San Severo, il sangue scorre davanti all’ingresso di un fondo agricolo: ucciso a fucilate Gaetano Cicerale, agricoltore di 49 anni
13 Dicembre 2025
La singolare letterina di Giovanni, a 9 anni chiede come regalo di Natale l’arrivo di nuovi poliziotti a Foggia: “Voglio vivere spensieratamente nella mia città”
13 Dicembre 2025

