Cronaca

Incidente mortale sulla SS93 tra Canosa e Loconia: si ribalta la sua auto, lui viene sbalzato fuori. Deceduto un 29enne

La sua auto ha prima sbandato e poi si è ribaltata diverse volte sbalzandolo all’esterno dell’abitacolo senza lasciargli scampo. E’ deceduto così un uomo di 29 anni di Andria questo pomeriggio nei pressi della borgata di Loconia mentre percorreva in direzione Canosa la Strada Statale 93.

Il giovane è stato rapidamente soccorso dall’intervento di due equipe sanitarie del 118, una “India” proveniente da Canosa ed una “Mike” proveniente da Spinazzola ma per lui non c’è stato nulla da fare. La vittima era da solo a bordo della sua auto di cui avrebbe perso il controllo per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale. La vettura ha terminato la sua corsa a decine di metri di distanza dalla carreggiata in un uliveto.

La Strada Statale 93 si conferma però in quel tratto una delle strade più “mortali” ed incidentate di Puglia. Solo venti giorni fa altro scontro mortale, con auto ribaltata dopo scontro con un trattore, in cui perse la vita un 30enne mentre qualche giorno prima un furgone fuori strada con un ferito. Ma la scia di sangue è davvero molto lunga.

Vedi anche

Back to top button