Danni da un migliaio di euro per un furto da soli 20 euro. E’ accaduto nella notte a Trani dove torna l’incubo del ladro con il tombino. Questa volta ad esser presa di mira la pizzeria “Il Carosello” un locale in via Gisotti nei pressi della via che conduce verso Bisceglie. La tecnica è sempre la stessa e che, purtroppo, abbiamo raccontato ormai svariate volte: l’uomo ha preso una grata di ghisa stradale, un tombino per intenderci, posizionata davanti al locale ed ha sfondato la vetrata della porta d’ingresso. Una volta all’interno ha portato via la cassa facendo altri danni ma al cui interno c’erano pochi euro. Come ci spiega il titolare, in realtà, è la quarta volta che accade negli ultimi sette anni. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
Vedi anche

Foggia, fine dell’era Canonico: “Ho chiuso con il club, mi dedico ad altro”. Conferenza (in video) “agitata” e fuori centinaia di tifosi
31 Marzo 2025

Il Ministro Giuli inaugura le sedi dell’Archivio di Stato a Barletta e Trani: “Città di pari livello per bellezza ed importanza”
31 Marzo 2025