Cronaca

Laboratorio della droga a 20 metri da una scuola elementare: due arresti della Polizia ad Andria

Avevano allestito un laboratorio per il confezionamento di hashish e marijuana a circa 20 metri da una scuola elementare e da una scuola superiore. È la scoperta fatta dagli agenti della Squadra Mobile di Andria che, nel corso di un’operazione antidroga, hanno tratto in arresto due ragazzi, accusati in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz è arrivato dopo una serie di una serie di accertamenti di natura investigativa compiuti dai poliziotti che, da qualche tempo, avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi del locale, situato a piano terra.

Così è scattata la perquisizione, nel corso della quale gli agenti hanno sorpreso i due giovani a confezionare stupefacenti. La droga, per lo più hashish e marijuana, era in parte conservata in un frigorifero ed in parte sparsa all’interno di tutta la stanza.  

Al termine dell’operazione, sono stati sequestrati complessivamente quasi 3 chili e mezzo di stupefacenti. Per i due ragazzi invece si sono aperte le porte del carcere di Trani.

Vedi anche

Back to top button