Cronaca

Rissa a colpi di coltelli e bottiglie ad Andria tra due gruppi: tre feriti nella notte tra sabato e domenica. Un uomo in codice rosso al “Bonomo”

Due persone sono state soccorse in via Gelso, nel cuore del centro storico di Andria, dalle equipe sanitarie del 118 mentre una terza persona è giunta autonomamente in Pronto Soccorso. Tutti con ferite da armi da taglio o bottiglie rotte. E’ la nottata da incubo ad Andria quando tra sabato e domenica, attorno all’1, si sarebbero affrontati due gruppi di stranieri. Una violenta lite, probabilmente per futili motivi, che ha provocato almeno tre feriti tra cui due trasferiti al “Bonomo” dal 118 in codice rosso ed in codice giallo. Ad avere la peggio tutti uomini tra i 40 ed i 50 anni. Sul posto immediato anche l’arrivo della Polizia che avrebbe subito individuato i responsabili la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. La discussione sarebbe generata a colpi di coltelli e bottiglie di vetro. I responsabili della violenta lite potrebbero ora rispondere di rissa e lesioni.

L’episodio di ieri arriva dopo un’altra rissa con le stesse modalità avvenuta esattamente un mese fa sempre nel centro storico andriese. Anche in quel caso furono tre le persone rimaste ferite. In quel caso i due gruppi a fronteggiarsi erano di origine rumena e la Polizia individuò immediatamente i responsabili.   

Vedi anche

Back to top button