Politica

Confronto serrato tra Articolo 97 e l’amministrazione Bottaro. Dal movimento: “Presi impegni vedremo se ci sarà un seguito”, il Sindaco: “Bene il confronto”

Un confronto serrato e con momenti di tensione ma che ha permesso di trattare moltissimi argomenti proposti dal movimento civico Articolo 97 di Trani direttamente all’Amministrazione comunale. Un confronto in diretta durato circa 2 ore su nove macro aree di interesse generale ed in cui sono state molteplici le sollecitazioni all’amministrazione comunale presente con il Sindaco Bottaro e con diversi assessori.

Vivibilità, cantieri, porto, PTA, viabilità e parcheggi, finanziamenti e casa di riposo “Vittorio Emanuele II” oltre ad un tema particolarmente sentito e cioè l’Archivio di Stato per cui c’è una ipotesi di spostamento da Trani a Barletta.

Il Sindaco Bottaro, durante i suoi interventi, ha voluto rimarcare alcuni concetti come, per esempio, quello sul PTA di Trani da anni ancora in attesa di veder nominato un responsabile e comunque sotto la lente d’ingrandimento del neo assessore regionale alla sanità Palese.

Discorso simile per l’archivio di stato: con l’Avv. Moscatelli, referente del comitato nato sul tema a Trani, scontro duro.

Vedi anche

Back to top button