Politica

Foggia, criminalità spietata e aumento dei furti di auto. L’onorevole Gatta “interroga” Piantedosi e il ministro è in arrivo

Un’escalation di furti. E una criminalità che continua a soffocare il territorio di Capitanata. Foggia e la sua provincia continuano a pagare dazio, con continui episodi di macro e micro criminalità che minacciano sempre più la sicurezza dei cittadini. Proprio la Capitanata, per quelli che sono i dati relativi alla “Qualità della Vita” del Sole 24 Ore, viene relegata all’ultimo posto per sicurezza nell’intera Puglia. E questo per l’impressionante sequenza di atti criminali e per l’aumento vertiginoso dei furti di autovetture che hanno spinto un deputato della provincia di Foggia, il forzista Giandiego Gatta, a presentare un’interrogazione al ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.

Proprio il ministro dell’Interno dovrebbe fare tappa a Foggia entro la fine del mese. Si tratterebbe della seconda visita di Piantedosi a Foggia dopo quella risalente al 7 febbraio del 2023.

Giandiego Gatta – Deputato Forza Italia

Vedi anche

Back to top button