Politica

Nuove adesioni ed una squadra di giovani, Forza Italia si rafforza nella Bat: “Serietà e competenze al servizio dei cittadini”

Un radicamento necessario in vista delle prossime impegnative sfide elettorali: la prima alle porte è l’appuntamento dell’8 e 9 giugno con il rinnovo del parlamento europeo. Tre mesi dopo la celebrazione del congresso provinciale che ha visto la riconferma di Marcello Lanotte alla guida del partito, Forza Italia presenta ad Andria il nuovo coordinamento della Bat. Lo fa alla presenza di iscritti, militanti, rappresentanti istituzionali delle dieci città della provincia e del viceministro della Giustizia, il senatore Francesco Paolo Sisto.

INTERVISTA A FRANCESCO PAOLO SISTO (VICEMINISTRO DELLA GIUSTIZIA)

L’adesione nell’ultimo periodo di diversi consiglieri comunali del territorio ed il supporto di una squadra di giovani motivata a dare il proprio contributo, confermano il trend di un partito in costante crescita di consenso

INTERVISTA A MARCELLO LANOTTE (COORDINATORE FORZA ITALIA BAT)

Accolti di recente nel partito l’ex candidata sindaco del centrodestra di Margherita di Savoia, Grazia Galiotta, ed il consigliere comunale di Andria, Marcello Fisfola. Ingresso, quest’ultimo, che potrebbe fare da apripista ad altre adesioni, riportando Forza Italia ad essere il partito di riferimento del centrodestra locale.

INTERVISTA A DONATELLA FRACCHIOLLA (CAPOGRUPPO FORZA ITALIA CONSIGLIO COMUNALE ANDRIA)

Presente ad Andria anche il consigliere regionale Giuseppe Tupputi, sbarcato in Forza Italia nei giorni scorsi dopo aver abbandonato il movimento Con e la coalizione di Michele Emiliano. Il coordinatore provinciale Marcello Lanotte si augura piena adesione ai valori del partito e dunque una votazione favorevole alla mozione di sfiducia verso Emiliano che il consiglio regionale discuterà nei prossimi giorni

INTERVISTA A MARCELLO LANOTTE (COORDINATORE FORZA ITALIA BAT)

Vedi anche

Back to top button