Non una rinuncia, ma un rinvio a tempi migliori, forse a fine settembre. È stato questa la decisione del Consiglio Regionale in merito al punto all’ordine del giorno che riguarda l’ormai discusso trattamento di fine mandato. Il tfm prevede di fatto una liquidazione, pari a 35mila euro e con efficacia retroattiva, per ciascun consigliere a fine legislatura. Nei giorni scorsi 60 sigle sindacali e organizzazioni di categoria avevano fatto sentire la propria voce con un no secco al trattamento di fine mandato che, a detta loro, non può essere confuso con il tfr al quale ogni lavoratore dipendente ha diritto.
Vedi anche

Querelle gara di terza categoria, il presidente della Virtus Molfetta: «Basta polemiche, tutto risolto in un abbraccio e stretta di mano»
12 Aprile 2025

L’audio “intimidatorio” di un politico che ha fatto saltare la partita Molfetta – Andria: grave episodio in terza categoria di calcio
12 Aprile 2025