CalcioSport

Antico non smette di credere nel ripescaggio del Nardò in C: “Resto ottimista per i lavori allo stadio”

Il Nardò, dopo aver vinto i playoff del girone H di serie D, non vuole smettere di credere nel ripescaggio in serie C. Ipotesi, inutile nasconderlo, legata ai lavori di adeguamento al palcoscenico professionistico che riguardano lo stadio “Giovanni Paolo II”. A prescindere dalla categoria, i neretini ripartiranno da Nicola Ragno in panchina. Lo hanno corteggiato Barletta, Team Altamura, Cavese, Manfredonia e non solo. L’ha spuntata il Nardò, che con il tecnico molfettese aveva un legame contrattuale pluriennale.

I termini per presentare domanda di ripescaggio alla prossima serie C scadono il 18 luglio. Giorno entro il quale dovranno essere terminati i lavori di adeguamento allo stadio.

L’Atalanta under 23 ha la priorità sul capitolo ripescaggi in serie C. Il Nardò, in questa graduatoria, occupa il quarto posto. Che potrebbe diventare secondo in caso di mancata presentazione della domanda da parte dell’Alcione Milano. Fondamentale, come data, sarà anche quella del 30 giugno, quando la Covisoc si esprimerà sulle iscrizioni delle società professionistiche.

Vedi anche

Back to top button