Nardò contro Barletta, semifinale secca dei playoff di serie D, girone H. Si gioca domenica prossima allo stadio “Giovanni Paolo II”, a partire dalle ore 16, sulla distanza dei 90 o eventualmente dei 120 minuti. Settore ospiti sold out. Massiccia sarà pure la partecipazione dei sostenitori neretini.
Fattore campo rispettato nei due precedenti stagionali: 1-0 all’andata per il Nardò al “Giovanni Paolo II”, 3-2 in rimonta al ritorno per il Barletta al “Cosimo Puttilli”. In caso di parità al 90′, si giocheranno due tempi supplementari. Se l’equilibrio dovesse restare intatto anche al 120′, sarebbe il collettivo neretino ad accedere alla finale contro la vincente della sfida tra Cavese e Casarano, in virtù del miglior piazzamento (terzo contro quarto) al termine della regular season rispetto ai biancorossi di Francesco Farina. Per Alessio Antico, però, non esiste una favorita.
Il Nardò non gioca a nascondino: vuole arrivare sino in fondo in questi playoff, per creare i migliori presupposti ad un approdo tra i professionisti attraverso la porta di servizio.