CalcioSport

Avellino-Bari, Carrera a caccia di una vittoria per credere nel secondo posto

Massimo Carrera presenta così la trasferta di Avellino, sfida di altissima quota per il Bari terzo che insegue il secondo posto occupato dagli irpini a 60 punti, +4 su Di Cesare e compagni. Confronto numero 22 ad Avellino tra le due squadre, su un campo dove i biancorossi hanno vinto solo tre volte nella storia. Dopo le due vittorie su Paganese e Vibonese, l’allenatore chiede conferme contro un avversario di alta classifica.

L’obiettivo resta quello di arrivare ai playoff con un motore ad alti giri. Carrera spiega di preferire una vittoria giocando male a una sconfitta giocando bene ma alzare l’asticella delle prestazioni resta una prerogativa.

Di fronte ci sarà un avversario ferito dal ko per 4-1 incassato sabato scorso a Terni. Parola dell’allenatore biancoverde Piero Braglia.

Sono 22 i convocati per la sfida del Partenio: ancora out Sabbione, Sarzi, Celiento, Andreoni e Citro, possibile chance da titolare per Ciofani, ormai recuperato.

Con De Risio rientrerà dalla squalifica Cianci, a 13 gol alla pari con Antenucci. Quella di Avellino sarà anche sfida tra attacchi: tra i campani nell’Avellino il top scorer è Maniero, ex della partita, a quota 10 reti, seguito dal centrocampista D’Angelo a 9 e da Fella a 8.

Vedi anche

Back to top button