CalcioSport

Bari a Vibo. Carrera: “Voglio continuità di gioco”

Il 2-0 sulla Paganese è stato il segnale di ripartenza, la trasferta sul campo della Vibonese come il momento delle conferme. Idee chiare per Massimo Carrera, allenatore del Bari diretto in Calabria per la 34esima giornata di campionato. 22 i convocati: out Sarzi, Sabbione, Andreoni, Celiento, Citro e gli squalificati Cianci e De Risio. Rientra Ciofani dopo un mese di stop. Torna Maita, che potrebbe giocare sulla trequarti dove nell’ultimo turno ha giocato il 17enne Mercurio.
Il secondo posto dista 7 punti, il vantaggio sul Catanzaro quarto è di +1. Carrera ha le idee chiare per i suoi desiderata.
Al centro dell’attacco ci sarà Mirco Antenucci, a secco da 510 minuti. Il digiuno non è un problema, assicura l’allenatore.
Sulla panchina avversaria sarà incrocio con Giorgio Roselli, ex compagno di squadra di Carrera proprio a Bari nella stagione 1986/87.
Di fronte ci sarà una squadra quartultima ma in piena corsa per la salvezza diretta. Nessuno ha pareggiato quanto la Vibonese, a 16, e solo 3 sono i ko casalinghi dei calabresi.

Vedi anche

Back to top button