CalcioSport

Bari, Vicari non ha paura delle responsabilità: “San Nicola da brividi”

Prima Valerio Di Cesare
DI CESARE DA 3:20 (HO SOFFERTO TANTO INSIEME AI MIEI COMPAGNI) A 3:29 (TOLTO)
Poi Francesco Vicari
VICARI DA 7:43 (NON ERA COSI’ FACILE) A 7:53 (EQUILIBRIO)
La difesa del Bari va all’attacco. Logica conseguenza di un avvio di campionato a marce altissime, con 12 punti nelle prime sei giornate del torneo di Serie B, il titolo di unica squadra ancora imbattuta e con un Walid Cheddira in copertina grazie alle 10 reti realizzate nelle otto gare ufficiali sin qui giocate. La vittoria di Cagliari, arrivata tenendo la porta di Caprile inviolata per la seconda gara di fila, ha testimoniato l’importanza dell’ex difensore centrale della Spal, tornato titolare a un mese e mezzo dalla prima e ultima volta.
VICARI DA 4:39 (L’EFFETTO E’ STATO BELLO) A 5:00 (PER TUTTI)
Nelle ultime due gare ufficiali il Bari ha chiuso la porta a doppia mandata dopo aver incassato 6 gol nelle prime 4 sfide di campionato. Nel post partita di Cagliari, capitan Di Cesare aveva stigmatizzato le critiche arrivate per la fase difensiva. Troppe, secondo l’esperto difensore.
DI CESARE DA 1:47 (PER ME) A 2:11 (SIAMO IN SERIE B)
La forza è quella di un Bari “combattente, con idee”. Il copyright è dell’allenatore Michele Mignani. Promosso da Vicari, che non nega il colpo d’occhio generato dal pubblico del San Nicola.
VICARI 11:24 (ESSERE UMILI, AVERE RISPETTO) A 11:42 (ORGANIZZATE) E DA 13:29 (QUANDO SONO VENUTO QUA) A 13:36 (IMPORTANTE)
Nello specchietto retrovisore c’è la Serie A conquistata nel 2017 con la Spal. Vicari sa come si vince in B. E alla ripresa del campionato, sabato 1 ottobre, a Bari arriverà il Brescia capolista.

Vedi anche

Back to top button