Non è il giorno della verità – domani – ma è un giorno comunque molto importante per il Bisceglie. È il giorno della semifinale d’andata contro la Vigor Lamezia: fischio d’inizio allo stadio “Guido D’Ippolito” previsto alle ore 16. Scattano per i nerazzurri, dunque, i playoff nazionali di Eccellenza. Partono con un abbinamento, quello contro i calabresi, sicuramente ostico, che si svilupperà sulla distanza dei 180 minuti: la gara di ritorno, quella decisiva, è fissata per domenica 2 giugno al “Gustavo Ventura”.
Il Bisceglie, senza gli squalificati Pignataro, Avantaggiato e Kouame, scende in Calabria con il chiaro obiettivo di creare buoni presupposti per accedere alla finalissima. Importante non perdere, altrettanto importante andare a segno.
Chi la spunta tra Bisceglie e Vigor Lamezia affronta poi nella doppia sfida per salire in Serie D la vincente della semifinale tra i campani del Costa d’Amalfi e i lucani del San Cataldo.
Angolo amarcord: trent’anni fa – 17 aprile del 1994, campionato di serie C2 – Pino Di Meo è stato protagonista in campo di un Bisceglie-Vigor Lamezia.