CalcioSport

Bisceglie macchina da gol: +5 sul Molfetta ma Di Meo e Monaco volano basso

Non era dalla sfida alla Molfetta Sportiva che il Bisceglie poteva aspettarsi risposte concrete sul suo reale valore. Il 9-0 del Ventura ha rappresentato la sintesi di una partita valsa poco più di un’amichevole, coincisa con l’undicesima vittoria di fila per Di Rito e compagni. L’allenatore Pino Di Meo va oltre la pioggia di gol dello scorso weekend ed esalta la prova degli under: da Cassatella a Dembele fino a Napoli, per loro anche la gioia della prima rete con il Bisceglie.

I punti in classifica sono 52, figli di 17 vittorie, un pareggio e tre ko. Sta al centrocampista Gianmarco Monaco raccontare la scintilla scattata all’interno dello spogliatoio, in grado di propiziare il filotto.

Cinque gare al termine della regular season, cinque punti di vantaggio sul Molfetta secondo, avversario che il Bisceglie sfiderà al Poli domenica 17 marzo. Prima però ci sono la trasferta sul campo del Foggia Incedit e l’incrocio casalingo con il San Marco. Parola di Monaco. Nella testa..

Concetto ribadito da Di Meo. Fermamente convinto che grandi risultati passino per un grande gruppo. A prescindere dal pedigree dell’avversario di turno.

Vedi anche

Back to top button