CalcioSport

Bitonto verso per i playoff: ad Andria è incrocio tra ex. Tedesco ritrova Panarelli

Resettate le emozioni del rocambolesco 5-4 contro il Fasano, partita che ha visto la squadra che conduceva il punteggio cambiare per ben quattro volte nell’arco di 98 minuti, in casa Bitonto la testa è allo stadio Degli Ulivi di Andria, sede della semifinale playoff di mercoledì contro la Fidelis. Di fronte due squadre separate da sei punti, ma che nel girone di ritorno hanno avuto cammini molto simili: 32 punti per l’Andria, 31 per i neroverdi. L’attaccante Gianmarco Tedesco conosce bene e rispetta l’avversario.
Il particolare calendario della Serie D 2020/21 non concede soste: si tornerà in campo a soli tre giorni dal termine della regular season. Elemento bizzarro, che l’esperto attaccante esterno evidenzia:
Arrivato a Bitonto a metà stagione, Tedesco ha inciso sul cammino dei neroverdi di Loseto con 6 gol e 4 assist. Numeri preziosi, che hanno contribuito al cambio di marcia. La sfida di Andria varrà una stagione: per Petta e soci c’è una sola ricetta per approdare in finale. Segnare un gol in più dell’avversario, passando eventualmente anche per i supplementari.

Vedi anche

Back to top button