CalcioSport

Casarano torna ad inseguire ma per Loiodice non è un problema: “Lotteremo per la vittoria sino al termine del campionato”

Una sola settimana in vetta al girone H di Serie D. Ha lasciato la testa del campionato, seppur in coabitazione, il Casarano, dopo il pari di Manfredonia. Se l’è ripresa la Virtus Francavilla, vincendo ad Angri, al termine degli incontri della tredicesima giornata. Cambia poco, in realtà, da capolista a vice capolista con un solo punto dalla vetta. Ne è convinto anche Nicola Loiodice.

Il Casarano è l’unica squadra imbattuta del raggruppamento. E ha tutte le carte in regola per lottare sino al termine per la vittoria finale del campionato. Arrivo al fotofinish?

Sta ingrandando, Nicola Loiodice: decisivo domenica scorsa nel 2-2 del Miramare con il gol del pari realizzato direttamente su punizione, determinante anche sette giorni prima nel derby del Salento vinto contro l’Ugento (sua la trasformazione dal dischetto per il momentaneo 1-1).

Nicola Loiodice la scorsa estate ha scelto l’ambizioso progetto del Casarano e del presidente Antonio Filograna con un unico obiettivo: ripetere quanto fatto nella passata stagione ad Altamura.

Domenica al Capozza c’è Casarano-Francavilla in Sinni. E poi all’Immacolata la supersfida al “Degli Ulivi” contro la Fidelis Andria.

Vedi anche

Back to top button