CalcioSport

Fidelis Andria, Ginestra e Camicia chiedono una reazione immediata. E il ds è in arrivo

Nove punti in 13 partite, il fondo della classifica che si fa realtà e il rischio di vedersi staccati anche dalla Vibonese, oggi a pari punti ma con la partita di Catania da recuperare nella giornata di mercoledì. Ci sono pochi motivi per sorridere in casa Fidelis Andria dopo il ko casalingo contro il Palermo.

Con Ciro Ginestra in panchina la media punti – 4 in 5 partite a fronte dei 5 ottenuti in 8 gare nella gestione Panarelli – è sensibilmente migliorata ma non basta.

Nel pomeriggio del Degli Ulivi Di Piazza e compagni non hanno dato seguito alla verve dimostrata in Coppa a Foggia: per il direttore generale Camicia, soprattutto una questione di atteggiamento.

Intanto, la settimana appena iniziata sarà quella della scelta del direttore sportivo: tra i tanti nomi in lizza, Pasquale Logiudice, Mariano Fernandez e Fabio Lupo.

Testa alla Paganese, prossimo avversario in campionato. I campani fanno del “Torre” il loro fortino e hanno il miglior rendimento casalingo con il Monopoli. Certo il recupero di Alcibiade, probabile quello di Lacassia.

Vedi anche

Back to top button