Squalifiche e infortuni accendono la spia rossa dell’emergenza in casa Foggia. Nella trasferta di domani contro il Catania Zauri dovrà fare a meno di Emmausso, Felicioli, Parodi, Mazzocco e Camigliano. I primi tre appiedati dal giudice sportivo, gli ultimi due ancora in infermeria. Il tecnico rossonero è costretto a fare di necessità virtù. Le assenze però non sottraggono nulla alla voglia di riscatto a maggior ragione al cospetto di un avversario che Zauri definisce stimolante.
Inevitabile, a meno di due mesi dal termine della stagione regolare, chiedere del futuro . Zauri, così come il diesse Leone, è in scadenza. Al momento nessun contatto con la proprietà per progettare quello che eventualmente sarà. La sua intenzione è di rimanere ma non a dispetto dei santi.
Al Massimino il Foggia non avrà tifosi: trasferta vietata per motivi di ordine pubblico. Zauri non dà indicazioni circa l’undici che scenderà in campo anche se appare probabile che sia Orlando a prendere il posto di Emmausso, con possibile debutto a gara in corso per il francese Touho. Scelte obbligate in difesa, con Dutu destinato ad affiancare Salines. L’altro centrale disponibile è Marzupio, ormai pienamente recuperato.