Altri SportSport

Grande successo per la prima Coppa Petrosyan di arti marziali. Galasso vince il trofeo Monteiro

Successo doveva essere e successo è stato. Non ha tradito le attese della vigilia la prima edizione della “Coppa Petrosyan”, il festival delle arti marziali organizzato al “Pala Panunzio” di Molfetta da Asd Gladiator Gym e Team Petrosyan Academy di Barletta. La “due giorni” dedicata a mma, k1 Rules, taekwondo, kick boxing e muay thai ha visto la partecipazione di due campioni del mondo del calibro di Giorgio e Armen Petrosyan.

Notevoli i numeri della Coppa Petrosyan: 100 stage tecnici, 200 match di taekwondo, 33 di K1 e 8 di boxe. Tutti sotto la supervisione, naturalmente, dei fratelli Petrosyan.

A chiudere l’evento è stato il trofeo “Willy Monteiro”, intitolato al giovane cuoco ucciso a Colleferro durante un pestaggio nel tentativo di difendere un amico in difficoltà. Ad imporsi è stato Riccardo Galasso, portacolori dell’Asd Gladiator-Team Petrosyan Barletta. Tra gli altri tesserati del gruppo, successi anche per Vincenzo Zingrillo, Marco Colavito, Giuseppe Tesse e Antonio Distaso. Ex equo, invece, per Sergio Loffredo e per il piccolo Alessandro Zingrillo, appena 5 anni, il più giovane partecipante in gara.

Vedi anche

Back to top button