CalcioSport

Lavello, sosta utile per ritrovare le marcature multiple: la ricetta di Zeman jr

Dodici punti nelle prime cinque partite giocate nel girone di ritorno, 8 punti nelle successive cinque. C’è una frenata nel Lavello che insegue i playoff: lo ha confermato anche l’1-1 di Venosa contro il Team Altamura, maturato con il centro di El Ouazni e il pareggio murgiano di Tedesco su calcio di rigore. Risultato che ha confermato una difficoltà evidenziata già nelle utlime settimane dai gialloverdi: quella a chiudere le partite e nel segnare più di una rete a partita, situazione verificata nell’ultimo mese contro Cerignola, Picerno, Brindisi, Puteolana e appunto Altamura.

Anche contro l’Altamura il Lavello è stato punito da un calcio di rigore. Zeman non lascia passare inosservato il dettaglio.


Ha sorpreso nell’11 di partenza lo schieramento di Militano, esterno offensivo under, in mezzo al campo. Buone le risposte ottenute da Zeman.

Quarantacinque sono intanto i punti del Lavello, che deve difendere il quinto posto dal Bitonto – a -4 e con una gara in meno – e proprio dall’Altamura, settimo con 40 punti ma con tre partite ancora da recuperare. Una domenica di riposo attende Herrera e soci, che riavvieranno i motori per il rush finale il 2 maggio, quando a Venosa arriverà l’Aversa.

Vedi anche

Back to top button