Altri SportSport

Kombat Mania-Castle Edition: arte e sport a Barletta, il titolo va al francese Mendes Furtado

Un successo di pubblico e sport: questo ha rappresentato per Barletta l’ottava edizione di Kombat Mania, evento di caratura internazionale tra i più importanti del panorama italiano. Domenica 16 luglio decine di volti noti del Kick boxing con incontri di pugilato e K1 hanno dato vita a una serata da ricordare nell’insolita cornice della piazza d’Armi nel Castello Svevo. Un evento ribattezzato Castle Edition e organizzato dalla palestra Sportslab con la collaborazione dell’amministrazione comunale.

Circa 500 gli spettatori che hanno affollato il maniero federiciano fino alla mezzanotte, quando ha avuto il via il match per il titolo mondiale WPKF PRO, assegnato al francese Steven Mendes Furtado, vittorioso sul guineano Alpha Mamadou Kaba.

Una bella giornata di agonismo e sport, che consolida una tradizione presente da anni in città. L’obiettivo è arrivare in doppia cifra.

Delocalizzare è la proposta portata avanti con Kombat Mania, abbinando disciplina, sport e arte.

Da evidenziare tra gli atleti della palestra Sportslab i risultati nel Kick Boxing di Tommaso Distaso Giuseppe Delpiano, Serena Cianciolo e Nadia Gorgoglione, di Giuseppe Filograsso, Daniele Scuro e Corrado Corvasce nel K1 e la vittoria per abbandono dell’avversario di Nicola Garbetta nel pugilato. Lo sguardo è già rivolto al futuro.

Vedi anche

Back to top button