CalcioSport

Mola tra vittorie e un calciomercato scatenato. Dammacco: “Manfredonia irraggiungibile? Vedremo”

Vittoria in trasferta sul campo del Bisceglie, dopo aver eliminato i nerazzurri anche in Coppa Italia Dilettanti, quarto posto e piena zona playoff. Per il Mola è la settimana perfetta. Lo confermano anche le parole del direttore sportivo Danilo Dammacco.

La classifica recita quota 22 punti, con un distacco di otto punti dalla capolista Manfredonia. Avversario che secondo Dammacco è molto complicato da raggiungere, soprattutto per la qualità dell’organico a disposizione.

Capitolo calciomercato. Altri due volti nuovi sono arrivati a Mola: si tratta del centrocampista brasiliano classe 1997 Julyano Martins, che ha vestito le maglie di Apucarana Sports e Batel in Brasile e Tortoli’ in Eccellenza sarda nella prima parte di questa stagione, e dell’irlandese Fionn Reilly, 26enne irlandese che ha già giocato in Puglia con le divise di Avetrana e Manduria. Acquisti che fanno la somma con Christian Tiboni, attaccante 34enne con trascorsi tra A e B che ha sposato la causa molese dopo l’esperienza nel campionato di San Marino.

Il girone di ritorno del Mola, domenica prossima, si aprirà sul campo del San Severo con l’ultima partita del 2022. Intanto non sono esclusi altri arrivi: tra i nomi fatti negli scorsi giorni c’erano anche quelli di Prinari, Legari e Monopoli.

Vedi anche

Back to top button