Non ha peli sulla lingua Eneo Gjonaj, attaccante del Nardò. I 65 punti totalizzati dal team di Nicola Ragno lungo il cammino stagionale hanno da una parte il sapore dolce di un percorso in costante ascesa, superiore alle aspettative di inizio stagione, e dall’altro il retrogusto amaro dettato dai due ko contro Brindisi e Barletta tra terzultima e penultima giornata, risultati che hanno estromesso Lanzolla e compagni dalla corsa alla vetta distante 4 punti.
In un attacco completato da Ferreyra e Dambros Gjonaj ha griffato ben dieci gol in campionato, cifra mai toccata in carriera nel campionato di Serie D. L’ultima perla, una serpentina a saltare due avversari con destro nell’angolo opposto, è maturata nel 5-2 sulla Team Altamura, risultato che ha permesso al Nardò di chiudere la regular season sul podio.
All’orizzonte ci sono i playoff e la sfida al Barletta, in calendario domenica 21 maggio al Giovanni Paolo II. Forte della miglior classifica rispetto al team di Farina, la squadra salentina potrà contare su due risultati su tre per passare il turno. Per Gjonaj non è però il momento di fare calcoli.