Tutto estremamente bello e gratificante per il Bisceglie. La vittoria per 3-1 contro la Polimnia, nello scontro diretto in chiave playoff, grazie alle reti di Di Fulvio, Manzari e Kone. La terza affermazione di fila, dopo Barletta e Campi Salentina. Il dodicesimo risultato utile consecutivo in Eccellenza. L’imbattibilità nel 2025 custodita gelosamente.
Tutto estremamente bello e gratificante, tra l’altro nella domenica del ritorno al “Ventura”, a distanza di quasi nove mesi per il Bisceglie dalla finale playoff contro il Costa d’Amalfi.
Non basta ancora per i playoff: il Bisceglie è quinto, insieme al Canosa, ma ha un margine superiore ai sei punti dal secondo posto (sette per la precisione). C’è ancora da spingere parecchio, insomma, nelle ultime cinque della stagione regolare, a partire dalla trasferta contro la sorpresa delle sorprese, quell’Atletico Acquaviva che ha quattro punti in più dei nerazzurri ed una gara in meno giocata. Fischio d’inizio previsto alle ore 15 domenica allo stadio “Giammaria”.