CalcioSport

Ultima del 2022: Fidelis domani a Potenza. Doudou: “Girone di ritorno deve essere diverso”

Chiudere l’anno sportivo 2022 allontanando lo spettro di dover cominciare il girone di ritorno con una nuova sconfitta. E’ l’auspicio dello staff tecnico della Fidelis con Diaw Doudou che oggi in conferenza stampa ha presentato il match di venerdì alle 14,30 allo stadio “Viviani” di Potenza. Per preparare il match si è naturalmente partiti dalla brutta prestazione casalinga di domenica scorsa contro il Latina, sicuramente la più brutta prestazione da quando Doudou siede sulla panchina andriese.

Preoccupa non poco la sterilità offensiva che ormai prosegue da ben quattro giornate ma preoccupa, soprattutto, il ritorno ai gol subiti vero cruccio del tecnico Doudou.

Per squalifica mancheranno Dalmazzi ed Hadziosmanovic mentre progressi importanti hanno effettuato Vandelli e capitan Arrigoni ma sarà difficile vederli in campo.

Fidelis che non vince a Potenza da oltre 65 anni e nei 12 precedenti tra le due città ci sono 5 pari e 4 successi di casa l’ultimo lo scorso anno. Gara difficile contro la formazione di Raffaele che vorrà riscattare la sconfitta a Catanzaro.

Vedi anche

Back to top button