Oltre 145 anni complessivi di carcere, inflitti a 12 persone, quasi tutte di Cerignola, nell’ambito del processo “Cocktail”, che prende…
Leggi »cerignola
Tra le tante arterie della provincia di Foggia dove i pericoli non si contano ce n’è una in particolare: percorrerla…
Leggi »Quinto risultato utile consecutivo, sì. Quinta vittoria di fila, no. L’1-1 interno contro la Casertana ha lasciato in eredità per…
Leggi »Potrebbe essere stato l’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge cadute in Puglia in queste ore a causare la fuoriuscita dalla…
Leggi »Avete presente il racconto di un mese fa? Totalmente ribaltato dal Cerignola, che ha saputo replicare alle cinque sconfitte consecutive…
Leggi »Pensieri e parole di Vincenzo Maiuri, tecnico di un Cerignola che sembra lontano parente di quello che ha perso cinque…
Leggi »Dall’ospedale di Ancona, dove era stato ricoverato in seguito al ferimento ad una gamba nel conflitto a fuoco con le…
Leggi »E ora il Cerignola ha un obiettivo ben preciso: vuole tornare a vincere anche davanti al proprio pubblico. Lo ha…
Leggi »Sussulto d’orgoglio. Vittoria di puro furore agonistico, dopo cinque sconfitte consecutive in campionato ed un solo successo in nove partite.…
Leggi »Commercio che rischia di finire in ginocchio. E cordoli pericolosi per l’incolumità di passanti e automobilisti, che tra l’altro avrebbero…
Leggi »È il momento più complicato della storia recente del Cerignola. È un periodaccio. Per la classifica. Per l’autostima. Per il…
Leggi »Un murale alla Camera del Lavoro di Cerignola, realizzato dagli studenti del Liceo Sacro Cuore e un convegno per ricordare…
Leggi »Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Macerata, Enrico Pannaggi, ha convalidato gli arresti dei tre cerignolani, accusati…
Leggi »E’ stato prima notato a bordo di un’auto sospetta, poi fermato e successivamente arrestato per detenzione di porto abusivo di…
Leggi »Da tempo protestano contro alcune decisioni dell’amministrazione comunale che ritengono dannose per il commercio cittadino. Una vera e propria battaglia…
Leggi »Con una Maserati, armati di kalashnikov, hanno prima seminato chiodi a tre punte sull’asfalto, poi incendiato cinque auto, infine hanno…
Leggi »Vincenzo Maiuri resta a Cerignola. Le tre sconfitte consecutive non portano al cambio in panchina e all’esonero del tecnico. Dopo…
Leggi »Avrebbe accumulato illecitamente ricchezze e realizzato investimenti a fronte di un’ampia sproporzione tra la sua capacità reddituale dichiarata e la…
Leggi »Non tutte le ciambelle escono col buco? Non è una affermazione, è un interrogativo. C’è – e non può essere…
Leggi »





























