Troppe tre partite di fila senza successi e, tra l’altro, senza trovare la via del gol. Troppe per un Gravina…
Leggi »serie d
Porte girevoli sulla trequarti offensiva. Con un attacco che ha frenato la resa e paga anche sfortuna ed episodi arbitrali…
Leggi »Sconfitti ed arrabbiati, i tesserati del Manfredonia. Ovvio il riferimento – e non solo – a Nola-Manfredonia, terminata 1-0 a…
Leggi »Non vince da quattro partite di fila in campionato, cinque considerando anche la Coppa Italia, eppure nell’ultimo weekend è tornato…
Leggi »Il manifesto del campionato del Team Altamura lo ha srotolato, a lettere ben visibili, Devis Mangia dopo il ko casalingo…
Leggi »Doverosa premessa: la Fidelis ha cancellato l’imbattibilità casalinga stagionale perdendo soprattutto per propri demeriti. Tesi supportata dagli errori che hanno…
Leggi »Di puro istinto sul colpo di testa di Stauciuc. A mano aperta e controtempo sul mancino forte e ben indirizzato…
Leggi »Fasano-Barletta al “Vito Curlo” ed in diretta su Telesveva, Fidelis Andria-Virtus Francavilla al “Degli Ulivi”: giusto per intenderci. Sarà una…
Leggi »Se non è l’ultima spiaggia per provare a guardare ancora ai piani altissimi del campionato, poco ci manca. Con questo…
Leggi »Due rinforzi in vista di un big match. Sono quelli immessi nell’organico di Luigi Agnelli dal Fasano: Edoardo Blondett, 400…
Leggi »Ci sono vittorie e vittorie. Quella contro l’Heraclea al “Miramare”, grazie alla doppietta di Jallow e al cospetto di una…
Leggi »Nardò ancora vincente. Nardò dai due volti a Pompei: meno bene nel primo tempo, molto bene nel corso della ripresa.…
Leggi »Operazione fantasia. È quella che la Fidelis Andria chiede alla sua batteria di trequartisti, ampliata con l’ingaggio di Riccardo Correnti,…
Leggi »Giusto per chiarirlo subito: non è un “pareggino” quello di Francavilla in Sinni. È un punto da non disprezzare. Chiaramente…
Leggi »





























