Covid

Vaccini, la campagna accelera: terze dosi alle persone “fragili”

La Regione Puglia con il suo sistema sanitario sta dando forte impulso alla vaccinazione anti Covid con la terza dose delle fasce di popolazione con fragilità. Fitto il calendario di iniziative in tutta la regione che vede impegnati hub e ambulatori vaccinali nel week end.

Domani, sabato 27 novembre alle ore 11, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il direttore del dipartimento Promozione della salute, Vito Montanaro e il direttore generale del Policlinico, Giovanni Migliore terranno un punto stampa nel cortile esterno del centro prelievi del Policlinico di Bari che dedica alla vaccinazione dei cittadini con fragilità una giornata speciale con 42 ambulatori attivi.

Quanto alla Asl Bt, domani a Trani, presso l’ufficio di igiene, sarà vaccinato con la terza dose il personale della polizia penitenziaria del carcere di Trani. Intanto continua la vaccinazione dei soggetti fragili e di tutti coloro che hanno sperato i 5 mesi dalla seconda dose: ad Adria è possibile accedere a sportello il lunedì il martedì il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 12.

Vedi anche

Back to top button