Riportare Mino Cannito alla guida del Comune di Barletta, rimediando all’errore di chi per i propri interessi personali ha deciso sei mesi fa di interrompere la sua amministrazione. La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, non ha dubbi. L’ex primario del pronto soccorso, sostenuto dall’intero centrodestra, è ancora la migliore opzione possibile per la città di Barletta, chiamata ad eleggere un nuovo sindaco all’appuntamento con le urne del prossimo 12 giugno. Questa mattina l’incontro con i dirigenti regionali e locali del partito, in piazza Plebiscito, per ufficializzare il sostegno alla candidatura di Mino Cannito.
INTERVISTA A GIORGIA MELONI (LEADER DI “FRATELLI D’ITALIA”)
“Non sono il candidato sindaco del centrodestra” aveva detto Mino Cannito alla presentazione ufficiale del suo progetto politico, spiegando di non voler caratterizzare ideologicamente la coalizione che lo sostiene. Dichiarazioni che per la leader di Fratelli d’Italia non costituiscono un problema. “Puntiamo sulle persone migliori – ha spiegato stamattina – indipendentemente dall’appartenenza politica, purché esprimano una visione coerente con i nostri valori”
INTERVISTA A GIORGIA MELONI (LEADER DI “FRATELLI D’ITALIA”)
Per Mino Cannito continua la battaglia contro un sistema di potere rappresentato, a suo dire, da chi lo scorso ottobre gli ha voltato le spalle per mandarlo a casa.
DICHIARAZIONE DI MINO CANNITO (CANDIDATO SINDACO DI BARLETTA)