Un vero e proprio appello quello del Procuratore della Repubblica di Trani Renato Nitti che chiede massima collaborazione da parte dei cittadini per dare ancora più forza all’azione delle forze dell’ordine. In particolare il Procuratore Nitti ha voluto rimarcare che la BAT è agli ultimi posti della qualità di vita in Italia anche a causa della criminalità. Poi la richiesta di segnalare non solo i furti di autovetture ma anche le eventuali carcasse rinvenute nelle campagne.
Vedi anche

Ad Andria una banca “maggiorenne” e sempre più di comunità: il segno positivo anche nel 2024 per la BdA, ieri in assemblea dei soci
30 Aprile 2025

Lavori di interramento ad Andria, slitterà all’estate la consegna delle opere. Quarta proroga in arrivo: «Cantiere in fermento ma c’è bisogno di un paio di mesi in più»
30 Aprile 2025