Attualità

Buon compleanno RAM Elettronica: la storica azienda andriese festeggia i 50 anni di attività

Mezzo secolo di storia. È lo straordinario traguardo appena raggiunto da un’azienda andriese diventata un punto di riferimento nella realizzazione di impianti elettrici industriali. Parliamo della RAM Elettronica, realtà leader del settore, tanto da guadagnarsi la reputazione di partner affidabile, in Italia e all’estero, per le principali aziende che operano nell’industria molitoria e pastaria. Un’avventura cominciata nel lontano 1974 su intuizione di Vincenzo Scarcelli.

Muovendosi di pari passo con i cambiamenti tecnologici ed industriali, l’azienda è cresciuta, anno dopo anno, seguendo le trasformazioni del settore. Dall’avvento dell’automazione degli anni ’90, alla rivoluzione del 4.0, di cui oggi la RAM Elettronica è assoluta protagonista, progettando e realizzando impianti software per l’industria.

Il 2024 è l’anno delle nozze d’oro per l’azienda: una ricorrenza festeggiata da tutta la famiglia RAM, che si è riunita al gran completo, in occasione della tradizionale cena di Natale, per spegnere insieme queste prime 50 candeline.

L’occasione per tracciare anche un bilancio dell’anno appena passato e cominciare a pensare ai nuovi progetti da realizzare.

E siccome ogni traguardo non è altro che un nuovo punto di partenza, l’azienda si prepara ad affrontare le sfide del futuro con lo sguardo sempre rivolto all’innovazione, e con la consueta dedizione per le industrie che vogliono affidarsi a RAM Elettronica.

INTERVISTE:

Riccardo Scarcelli – RAM Elettronica

Michele Scarcelli – RAM Elettronica

Vedi anche

Back to top button