Cronaca

Giovane di 23 anni ucciso a coltellate a Molfetta, era scomparso da ieri: il killer confessa e fa trovare il cadavere

Si è presentato in caserma accompagnato dai suoi legali, dichiarando alla presenza dei Carabinieri di aver commesso un omicidio 24 ore prima. Confessione shock a Molfetta dove, questo pomeriggio, un 29enne di Bisceglie, già noto alle Forze dell’Ordine, ha raccontato ai militari dell’Arma di aver ucciso a coltellate un ragazzo. La vittima è un 23enne molfettese, Dario De Gennaro, incensurato, il cui cadavere è stato rinvenuto, in serata, all’interno di un’abitazione di via Immacolata, nei pressi della chiesa dei Martiri.

Del giovane non si avevano più notizie da ieri sera. Per questo i suoi familiari ne avevano denunciato la scomparsa, ed erano già in corso le ricerche, fino alla macabra scoperta di oggi.

Sulla scena del crimine sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Molfetta, assieme ai militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari, che hanno effettuato i primi rilievi. Sul posto anche la Polizia Locale ed il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Trani, che coordina le indagini.

In base a quanto emerso, il killer ha riferito di aver sferrato le coltellate mortali nel corso di un violento litigio con il 23enne, suo conoscente, avvenuto nel pomeriggio di ieri, e le cui motivazioni sono ancora in fase di accertamento. La ricostruzione del reo confesso, posto in stato di fermo, è al vaglio degli inquirenti.

Vedi anche

Back to top button