Un autotrasportatore nella tarda serata di ieri è stato rapinato alle porte di Cerignola sulla SP231. La vittima è un uomo di 49 anni di Canosa che ha poi denunciato l’accaduto. Secondo quanto ricostruito finora dalla Polizia, il 49enne è stato bloccato mentre rientrava a casa. In tre, armati di fucile e col volto coperto, sarebbero riusciti a fermare con un’auto di grossa cilindrata il tir carico di elettrodomestici e a svuotarlo nel giro di meno di trenta minuti. Il camionista, assieme al suo mezzo, è stato lasciato nelle campagne di Cerignola: l’uomo sta bene e non ha subito aggressioni. Il valore del bottino è da quantificare. Le indagini sono in corso per identificare gli autori del colpo.
Vedi anche
La rinascita dei trapiantati di rene, a Foggia ne sono 23. La testimonianza a Telesveva di chi è rinato: “Sono tornato a vivere, finalmente la luce dopo tanto buio”
11 Dicembre 2025
Un cittadino polacco in partenza dall’aeroporto di Bari con 2 lingotti d’oro e 14mila euro in contanti senza autorizzazione: sanzionato
11 Dicembre 2025

