Attualità

Bisceglie, strisce blu “remunerative”. L’assessore Musco: «Ora avanti tutta con l’iter per l’internalizzazione del servizio»

470mila euro. E’ l’incasso netto per il Comune di Bisceglie derivante dal servizio dei parcheggi pubblici in riferimento al periodo dal 15 giugno al 31 dicembre 2024. Un dato significativo rispetto all’anno precedente, quando la somma incassata si era attestata a circa 97mila euro.

Un aumento degli introiti inevitabilmente lievitato in virtù della nuova percentuale spettante al Comune, passata dal 18% a circa l’80%.

Sui benefici del servizio e sull’iter per l’internazionalizzazione dello stesso, da tempo annunciata dall’Amministrazione Comunale, si è soffermato l’assessore comunale ai Contratti e Appalti, Onofrio Musco.

“Sui tempi per completare l’iter confermiamo il massimo impegno, ma non è detto che possa essere completato entro fine agosto. Se l’iter procederà in maniera veloce, anche in considerazione degli inderogabili passaggi a livello consiliare, saremo ben lieti di internalizzare il servizio e affidarlo alla società in house. Viceversa, ci affideremo a provvedimenti ponte per poter arrivare a questo epilogo”, spiega Musco.

Vedi anche

Back to top button