Andranno a giudizio immediato Giovanni Monno e Angela De Vincenzo, il 31enne e la 30enne, attualmente in carcere, accusati della tentata rapina e dell’accoltellamento di un tassista, fatti avvenuti la sera dell’8 dicembre scorso a Bari, e documentati da un video che ha fatto il giro della rete. Il processo si aprirà il prossimo 6 marzo. Ai due sono contestate le aggravanti della crudeltà e dell’uso di un’arma. La vittima, il 34enne Francesco Rubini, era alla prima settimana di lavoro dopo aver ricevuto la licenza. Ha riportato 120 punti di sutura dopo le cure presso il Policlinico di Bari.
Vedi anche
Criminalità a San Ferdinando di Puglia, Sigfrido Ranucci all’evento del PD su sicurezza: “Qui una mafia crudele e arrogante”
6 Dicembre 2025
San Ferdinando, spaccata ad un gioielleria in via Roma: colpo fallito e ladri in fuga. Sul posto i carabinieri, scattato l’antifurto fumogeno
6 Dicembre 2025

