Nuova donazione multiorgano nella BAT. Si è conclusa la notte scorsa nelle sale operatorie dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta la terza donazione del 2025 nell’Asl Bt. Il gesto d’amore è stato compiuto da un uomo 86enne di Canosa di Puglia che ha donato il fegato, prelevato da un’equipe del Policlinico di Bari, ed i reni prelevati dell’equipe di Urologia di Foggia. Dal coordinatore donazioni della Asl Bt, Giuseppe Vitobello, il ringraziamento ai familiari dell’uomo per il gesto nobile e di encomiabile generosità. Un pensiero è arrivato anche dalla direttrice della Asl Bt, Tiziana Dimatteo, che ha parlato di ”estremo altruismo”.
Vedi anche
Barletta, conferite le Onorificenze della Repubblica Italiana e le Medaglie per le vittime del terrorismo: “Premiati altruismo e sacrificio”
11 Dicembre 2025
Canosa riapre il suo campionato ed è a -4 dal Bisceglie capolista. De Candia: “Le prime tre sono fortissime, ma noi ci proveremo”. E intanto “accoglie” un centrocampista di esperienza
11 Dicembre 2025

