La pausa caffè non è mai stata così speciale. Con miscele pregiate e selezionate, cialde , capsule, macinato, estratti e tanta passione Caffè Kremoso è presente con il proprio stand all’ottava edizione del Levante PROF, la fiera internazionale b2b dedicata ai professionisti del settore enoagroalimentare che si svolgerà, in Fiera del Levante a Bari, fino al 15 marzo.
Con caffè provenienti prevalentemente dal Brasile e dal Centro America, Caffè Kremoso opera delle selezioni di caffè molto accurate, con i più grandi degustatori nazionali e internazionali per ottenere e acquistare i migliori raccolti sul mercato.
Il segreto del successo di Caffè Kremoso, oltre che nel suo sapore inconfondibile, è senza dubbio l’esperienza, tramandata di padre in figlio, di oltre 130 anni: quattro generazioni che con amore e passione imparano le antiche ricette con l’obiettivo di far conoscere il caffè napoletano, riconosciuto come L’Oro di Napoli, in tutto il mondo. In soli 3 anni il brand è tra i marchi più presenti sul mercato napoletano. L’azienda continua a crescere e i progetti sono ancora tantissimi.