La tradizione che si sposa con l’innovazione, in una parola “SanGourmet”. E’ stata inaugurata ad Andria la nuova attività della famiglia Di Bari, non una semplice macelleria ma anche un luogo dove l’arte del taglio della carne incontra una nuova tipologia di prodotto al passo con i tempi, tipica della cucina gourmet. Piatti preparati, idee creative per la tavola e molto altro ancora. SanGourmet ha finalmente aperto i battenti ed è pronto a stupire i suoi clienti, proiettandosi nel futuro.
Dal padre per i figli. Anche questo significa tradizione. La famiglia Di Bari ha presentato con orgoglio la sua nuova casa lasciando quella del passato. Una scelta dolorosa, ma un passaggio di testimone inevitabile per garantire sempre più qualità ai clienti. Uno sforzo importante nonostante l’era covid che viviamo, ma Santolo Di Bari è certo che il tempo gli darà ragione.
Il nome SanGourmet nasce così.
Anche il giorno scelto per l’inaugurazione non è casuale.
I figli di Santolo Di Bari, Francesco e Michele, visibilmente emozionati, sono pronti per questa nuova sfida tutta famigliare e promettono il meglio da qui in avanti, pieni di orgoglio.