Nuovo negozio, nuovi articoli, nuovi servizi. Il 2022 si è aperto all’insegna delle novità per Di Ruvo Bike Store, storica realtà andriese specializzata nella vendita di biciclette, scooter e monopattini elettrici, attrezzature per il fitness oltre che di una vastissima tipologia di accessori legati al mondo delle due ruote.
E quale modo migliore per festeggiare il nuovo anno se non quello di rifarsi completamente il look, regalandosi un punto vendita più grande e funzionale, con i suoi 400 metri quadri più altri 200 di piazzale. Si trova in via Catullo, ad Andria, al civico 121. È da qui che comincia un’altra avventura per Di Ruvo Bike Store, che ha aperto le porte, in occasione del taglio del nastro, per mostrare la sua straordinaria offerta di articoli.
Una storia, quella del Di Ruvo Bike Store, cominciata oltre mezzo secolo fa. Da allora di strada ne è stata fatta tanta, rigorosamente in sella ad una bicicletta.
Una rivendita all’insegna dei grandi marchi, ma anche una linea di tutta propria di biciclette e le ultime novità sul mercato dei veicoli elettrici.
Non solo vendita ma anche una assistenza a 360 gradi, che accompagna il cliente anche dopo la consegna, per garantirgli sempre la massima sicurezza.
Un mondo in costante trasformazione, quello delle due ruote, che ha cambiato faccia, soprattutto negli ultimi anni, grazie ad una maggiore attenzione alla sostenibilità ambientale.
Un progetto, quello del Di Ruvo Bike Store, che si sposa perfettamente con una nuova visione di città, con meno auto e più biciclette.