Attualità

Fiera del Levante, l’evento finale della Regione Puglia con una tavola rotonda “L’elogio al talento” e lo spettacolo 3D del gruppo XCube

Lo spettacolo immersivo 3D, a cura del gruppo XCube, con cinque giovani performer pugliesi che hanno danzato al buio, tra led, laser e musica, ha dato il via alla tavola rotonda dal titolo “L’elogio del talento, tra innovazione e formazione”, evento conclusivo delle attività organizzate dalla Regione Puglia nel padiglione 152 della Fiera del Levante.

La giornata è stata anche l’occasione per lanciare Fiera DidactaItalia – Edizione Puglia, che si terrà dal 16 al 18 ottobre nello stesso spazio della Fiera del Levante con uno sguardo approfondito su Before, lo spazio dedicato alla Regione Puglia e al sistema della formazione terziaria post diploma.

Oltre al presidente Emiliano hanno partecipato anche l’assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro Sebastiano Leo, il coach della nazionale maschile di volley campione del mondo Ferdinando De Giorgi, e il direttore creativo e motivatore Fausto D’Elia. L’incontro è stato moderato da Silvia Pellegrini, direttore del Dipartimento Politiche del Lavoro, Istruzione, Formazione.

Vedi anche

Back to top button