Attualità

Selezione pubblica per ausiliari della Sanitaservice ASL BT: l’11 settembre la prova scritta a Bari. In 4500 per 49 posti

Sarà l’11 settembre prossimo all’interno del Palaflorio di Bari, in tre diverse sessioni, la prova scritta per la selezione di ausiliari pulitori della Sanitaservice ASL BT. Chiuse tutte le operazioni preliminari, infatti, ecco pubblicata la data per lo svolgimento della tanto attesa prova a cui parteciperanno non meno di 4500 persone. Tanti sono stati i passaggi amministrativi effettuati dalla Sanitaservice subito dopo la pubblicazione dell’avviso pubblico e la successiva scadenza della presentazione delle domande. A metà luglio, infatti, è stata nominata la commissione esaminatrice. Presidente il dott. Stefano Rossi, Ispettore del Lavoro dell’Ufficio Territoriale di Bari. Componenti, la Dott.ssa Elena Tarantini Dirigente Amministrativo dell’ASL BT ed il dott. Michele Mangialardi Commissario Capo della Polizia di Stato in quiescenza. Segretaria, la dott.ssa Rosa Zingaro, Collaboratrice Amministrativa dell’ASL BT.

Una commissione giudicata di altissimo profilo dall’Amministratrice di Sanitaservice ASL BT la dott.ssa Annachiara Rossiello, che in una nota ha spiegato come questa scelta sia a garanzia di pubblicità, imparzialità e trasparenza, oltrechè di efficienza gestionale. L’azienda che si occupa di servizi per conto della ASL BT sconta una cronica carenza di personale che sarà parzialmente colmata da questa selezione pubblica da cui scaturirà una graduatoria per la contrattualizzazione immediata di 49 unità. Ma non si escludono altre assunzioni nei prossimi mesi. Nel frattempo già pubblicata la banca dati sul sito aziendale, da cui saranno estratte le prove oggetto di esame che consisteranno nella valutazione di 30 test a risposta multipla a carattere teorico pratico da svolgere in massimo 45 minuti.

Vedi anche

Back to top button