25 anni di attività. È il prestigioso traguardo raggiunto da un centro di fisioterapia che è diventato un punto di riferimento per l’intero territorio nel campo della riabilitazione fisica. Parliamo di “Fisiocenter”. La sua sede si trova nel centro di Andria, all’interno della galleria Tondolo, in Corso Cavour. È da qui che le “mani d’oro” dottoressa Rosa Mazzone proseguono il lavoro cominciato negli anni ’80 dal professor Elio Caiaffa, che ha avviato lo studio, continuando a scrivere una storia fatta di professionalità e passione.
E quale modo migliore per celebrare i 25 anni di “Fisiocenter”, se non chiamando a raccolta gli amici ed i collaboratori di sempre. Una festa di compleanno in piena regola, con un’invitata speciale…
Lo studio offre servizi di altissimo livello professionale, con terapie a misura di paziente, grazie al supporto di apparecchiature elettromedicali di ultima generazione.
Un vero e proprio amore per questo lavoro che la dottoressa Mazzone condivide con una squadra di professionisti altamente specializzati.
Tanti i casi trattati dal centro in questo primo quarto di secolo. Tra i più recenti e complessi, quello di un paziente con una grave lesione al tendine d’achille.
A soli cinque giorni dalla fine di questo trattamento, il paziente si è potuto sottoporre ad intervento chirurgico.
L’invito, per chi necessita di trattamenti fisioterapici o riabilitativi, resta quello di affidarsi sempre a chi sa dove mettere le mani.
INTERVISTE:
Dott.ssa Rosa Mazzone – Fisioterapista
Giovanna Bruno – Sindaco di Andria
Dott. Giovanni Allegretti – Ortopedico